Home modulo iscrizione concorso Facebook Sostenitori Musicisti Franco Sugoni Chi siamo
Giampio Mastrangelo - Flauto
   
Franco Sugoni Fagotto
Angelo Bruzzese Pianoforte
Filippo Belloni Pianoforte
Gian Rosario Presutti Pian.
Giampio Mastrangelo Flauto
Alfredo Natili Clarinetto
Paolo Ciociola Violino
Antonino Palmeri Violino

Si è diplomato in flauto con S. Gazzelloni e G. C. Graverini presso ilConservatorio “S. Cecilia” di Roma, ha frequentato corsi di perfezionamento con A. Persichilli e A. Nicolet.
Primo flauto nell’orchestra della comunità europea (E.C.Y.O) sotto la direzione dei M° Abbado, Giulini, Maazel; ha collaborato, in qualità di primo flauto, con leorchestre RAI di Roma e Torino, S. Cecilia,Teatro dell’Opera di Roma, Orchestre sinfoniche regionali della Toscana, del Lazio, dell’Abruzzo. Da sempre si dedica alla musica da camera ottenendo prestigiosi successi: 1° premio concorso internazionale “Città di Ancona”, 1° premio “Chamber Music Competition” Aberdeen (Scozia), è stato vincitore del “Premio Roma” nel 1978; è un componentedel complesso da camera “Il Gruppo di Roma” con il quale ha tenuto concerti per lapiù importanti istituzioni e festivals in Italia e all’estero, collabora frequentemente con complessi
di prestigio: Roma Sinfonietta, Musica d’Oggi, Officina Musicale. Ha effettuato incisioni discografiche per la R.C.A., Frequenz, Ducale, Edipan, Belati records. Insegna nei corsi di perfezionamento di flauto e musica da camera per l’associazione CEMAT (suono italiano perl’europa) S. Severina (KR), e di formazione orchestrale “F. Fenaroli” Lanciano (CH). È docente di flauto presso il conservatorio “A. Casella” de L’Aquila.


Eventi - Galleria foto - Demo - news - Contatti - Acquista - Link
www.plankingassociazione.com©2009 - webMaster