Paolo CiociolaViolino

Ha studiato al Conservatorio "S.Cecilia" di Roma, sotto la guida del M°Arnaldo Apostoli diplomadosi nel 1986 con la votazione 10 lode e menzione d'onore.E' stato membro dell'Orchestra Giovanile Europea(ECYO)dal 1982 al 1986.Dal 1987 al 1996 è stato membro dei"Solisti Italiani"con i quali ha effettuato numerose tourneè di concerti negli USA, Giappone, Australia, Taiwan,Corea e registrazioni discografiche per la Denon Nippon Columbia in veste di solista. E' stato primo violino di spalla dell'orchestra Regionale del Lazio e di numerose altre prestigiose orchestre europee. Dal 2002 è primo violino solista del gruppo "Interpreti Veneziani"con i quali svolge una intensa attività concertistica a Venezia. Con lo stesso gruppo effettua ogni anno tourneè negli USA e Giappone.
E' docente di Quartetto presso l'Istituto Superiore di studi musicali G.Briccialdi" di Terni.